RITROVATI POCO FA LEO E MAYA, I CANI DI DANIELE BENEDETTI (FOTO) - Tuttoggi.info

RITROVATI POCO FA LEO E MAYA, I CANI DI DANIELE BENEDETTI (FOTO)

Redazione

RITROVATI POCO FA LEO E MAYA, I CANI DI DANIELE BENEDETTI (FOTO)

Mer, 13/02/2008 - 19:01

Condividi su:


Volevo comunicare che i miei cani Leo e Maya, che si erano persi due giorni fa, sono stati ritrovati questa mattina nel Comune di Campello sul Clitunno. Voglio esprimere il più vivo ringraziamento al servizio veterinario dell’Azienda Sanitaria n°3 e alla stazione carabinieri del Comune di Campello sul Clitunno per l’efficienza e la professionalità dimostrata per l’evento che mi ha toccato personalmente. La rete di informazione e controllo del territorio ha funzionato perfettamente e in maniera puntuale. Ringrazio anche tutti quelli che si sono messi a disposizione nella ricerca e i giornali online che hanno come sempre fatto un servizio rapido ed efficace. Grazie ancora infinitamente a tutti! Daniele Benedetti, Vicesindaco Comune di Spoleto

Articolo correlato

LEO E MAYA SI SONO PERSI. CHI LI AVVISTA TELEFONI SUBITO (Guarda la foto ingrandita) clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!