Ritrovata donna scomparsa a Gubbio: sta bene - Tuttoggi

Ritrovata donna scomparsa a Gubbio: sta bene

Redazione

Ritrovata donna scomparsa a Gubbio: sta bene

Sab, 21/01/2012 - 14:11

Condividi su:


A seguito delle indagini svolte dai Carabinieri del Comando di Gubbio coadiuvato dalle Compagnie dei Carabinieri di Mondovì (Cn) e Alassio (Sv), è stata ritrovata la signora 57enne di Gubbio scomparsa venerdì scorso (leggi l'articolo di Tuttoggi).
La Signora è ospitata da alcuni parenti ad Alassio e gode di buona salute fisica. Preziosa la collaborazione dei VV.FF. di Gubbio, Terni e Perugia, presenti con unità cinofile, della Protezione Civile di Gubbio e Marsciano, della Polizia Provinciale di Perugia, del Corpo Forestale dello Stato della Stazione di Gubbio, in campo anche con il dispiegamento di elicotteri, dell'Associazione Nazionale Carabinieri di Gubbio, Spoleto e Perugia.

Ale.Chi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!