Ritorno a "casa" e pranzo in Altotevere per Monica Bellucci - Tuttoggi.info

Ritorno a “casa” e pranzo in Altotevere per Monica Bellucci

Davide Baccarini

Ritorno a “casa” e pranzo in Altotevere per Monica Bellucci

L'attrice tifernate di fama mondiale è tornata dalla famiglia per Pasqua e come da tradizione si è lasciata fotografare in uno dei suoi ristoranti preferiti
Mer, 24/04/2019 - 10:33

Condividi su:


La carriera cinematografica l’ha portata ovunque nel mondo, persino a trasferirsi in Francia, ma per Monica Bellucci l’amore verso l’Italia, la buona cucina e la sua terra natìa, l’Altotevere, sono sempre stati fortissimi.

L’attrice tifernate di fama mondiale, infatti, in molte occasioni importanti (su tutte Natale e Pasqua), non esita mai a tornare da mamma Brunella e papà Pasquale e tra la sua gente, nel Comune di San Giustino. Proprio ieri (martedì 23 aprile) Monica è tornata in uno dei suoi ristoranti preferiti, a pochi passi dall’abitazione dei genitori, per un veloce “aperipranzo” e, come ormai da tradizione, si è lasciata immortalare in tutta la sua bellezza insieme ad uno dei proprietari del locale. Tra Selci e Lama la diva ha concesso anche qualche selfie a dei fortunati ammiratori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!