Ritorno a casa e cena "in famiglia" per Monica Bellucci - Tuttoggi

Ritorno a casa e cena “in famiglia” per Monica Bellucci

Davide Baccarini

Ritorno a casa e cena “in famiglia” per Monica Bellucci

La diva "nostrana" è tornata nel suo ristorante preferito di Selci-Lama, foto con la nipote dell'amico e proprietario Roberto
Dom, 15/09/2019 - 10:12

Condividi su:


Ritorno a casa e cena “in famiglia” per Monica Bellucci

Si torna sempre dove si è stati bene. Questo vale soprattutto per la diva “nostrana” Monica Bellucci, che alla prima occasione torna sempre al ristorante di Roberto Polchi, a Selci-Lama, per una cena in “famiglia”. Mai come in questo caso, perché venerdì sera (13 settembre) l’attrice ha anche “tenuto a battesimo” fra le proprie braccia (in foto) la nuova arrivata in casa Polchi, Ginevra, nipote dell’amico Roberto. La famosa attrice, di ritorno dal Festival del Cinema di Venezia e da impegni Oltralpe, è tornata in Altotevere dai genitori e per riassaporare le prelibatezze del suo locale preferito, tra cui gli amatissimi cappelletti, a pochi metri dalla casa natìa.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!