Ritardo nella raccolta dei rifiuti, Vus sulle cause "Problemi logistigi e tecnici" - Tuttoggi.info

Ritardo nella raccolta dei rifiuti, Vus sulle cause “Problemi logistigi e tecnici”

Redazione

Ritardo nella raccolta dei rifiuti, Vus sulle cause “Problemi logistigi e tecnici”

Ven, 25/01/2013 - 15:01

Condividi su:


Sul ritardo nella raccolta dei rifiuti di questi ultimi giorni, la Vus dirama una nota con la quale specifica le cause dei disagi venutesi a creare:

In questi giorni sono stati registrati dei ritardi nella funzione del servizio di raccolta dei rifiuti nei comuni del comprensorio gestito da Vus Spa.
Alcune zone di ritiro dei rifiuti, rispetto alla programmazione, non hanno usufruito in maniera costante dei passaggi previsti dal calendario degli svuotamenti per la raccolta differenziata.
L’azienda fa presente che queste disfunzioni si sono generate principalmente per due motivi: il primo, per le temporanee difficoltà logistiche che si sono venute a creare con il conferimento dei rifiuti a Borgo Giglione, dopo la chiusura della discarica di S. Orsola; il secondo, a causa del guasto verificatosi all’impianto di compostaggio di Casone con conseguente blocco di tutto il sistema.
La Vus Spa si è immediatamente adoperata alla riparazione del danno e alla pianificazione di misure alternative, nonché risolutive, e si sta impegnando affinché, già dall’inizio della prossima settimana, la situazione possa tornare lineare.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!