Ristorante Pizzeria Il Caminetto, ritorna il cenone per la notte di San Silvestro - Tuttoggi.info

Ristorante Pizzeria Il Caminetto, ritorna il cenone per la notte di San Silvestro

Redazione

Ristorante Pizzeria Il Caminetto, ritorna il cenone per la notte di San Silvestro

Menu All Inclusive per la sera di Capodanno, disponibile anche d’asporto
Mer, 10/12/2014 - 18:10

Condividi su:


Anche questo 2014 si avvicina al termine e come ogni anno sono in molti ad essere indecisi su cosa fare per il cenone di San Silvestro. Grazie al successo riscontrato negli edizioni precedenti, Il Ristorante Pizzeria Il Caminetto ripropone la formula all inclusive offrendosi per fare da sfondo alla notte più lunga dell’anno.

Un antico casolare del 700 lungo la via Flaminia a Campello sul Clitunno dove a regalare emozioni è la perfetta sintonia di arte, storia e paesaggio, le rinomate specialità gastronomiche umbre e animazione fino a notte fonda per non pensare davvero a nulla se non al divertimento in compagnia di chi si ama.

La cena si apre con un aperitivo a base di bollicine e frivolezze, per passare poi ad un ricco antipasto composto dal rinomato prosciutto di Norcia, ciauscolo, lonzino, pane croccante ai cereali con radicchio trevigiano e lamelle di grana, oltre a un cocktails di scampi e gamberi accompagnato da un delizioso carpaccio di spada con spuma di caprino. Si passa poi al primo che comprende quadroni ripieni alla cernia e scorfano ai sapori mediterranei e i famosi paccheri di Gragnano al ragù di capriolo. Non mancano i buoni auspici per l’anno venturo come il cotechino con lenticchie di Castelluccio, seguite dal gran reale ai porcini e un gratin di verdure. A chiudere dolce insieme a uva e ciliegie.

Musica e festeggiamenti saranno affidati alla console del Dj Sartos e al gruppo live I Difetti di Famiglia che insieme animeranno la serata fino al mattino. Per i più valorosi open bar e per chi reggerà fino all’alba anche la colazione. Tutto in formula All Inclusive al prezzo contenuto di 60 €, bevande incluse, per venire incontro alle esigenze di tutti in tempi di spending review. Per chi volesse passare una notte in una diversa location ma affidando il proprio palato agli chef de Il Caminetto, è disponibile la versione “Take Away” del menu di San Silvestro al prezzo di 25 €.

Per info e prenotazioni Tel. 0743 520721, Cell. 338 3128905 o pagina Facebook

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media ®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!