Ristorante Panciolle. Venerdi e Sabato in musica a Spoleto - Tuttoggi.info

Ristorante Panciolle. Venerdi e Sabato in musica a Spoleto

Redazione

Ristorante Panciolle. Venerdi e Sabato in musica a Spoleto

Location suggestiva, cucina tipica e animazione dal 25 Luglio
Ven, 25/07/2014 - 11:53

Condividi su:


Si parte venerdi 25 Luglio, si prosegue sabato 26 e poi ci si dà appuntamento la settimana seguente, stessa ora, stessi giorni. Dove? Al Panciolle, uno dei ristoranti spoletini che gode della miglior vista sulla Città del Festival.

Dopo aver ospitato, attori, cantanti e protagonisti italiani e internazionali del mondo della cultura e dello spettacolo nel corso delle frenetiche serate festivaliere appena trascorse, il Panciolle torna a dedicarsi ai suoi rilassanti eventi estivi.

Li inaugura questa sera con un connubio tra buon cibo e sano divertimento. I protagonisti della serata saranno il frizzante chef Fabio Ferretti e il dinamicissimo Francesco Lopinto. Il primo ai fornelli, il secondo in console, regaleranno agli ospiti del Panciolle delle serate diverse dal solito anche grazie alla meravigliosa vista di cui si gode dalla terrazza del locale.

L’appuntamento è fissato per tutti i venerdi e sabato d’estate, condizioni meteorologiche permettendo!

Per info e prenotazioni www.panciolle.it

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!