Rissa per 'regolamento di conti' tra due gruppi di giovanissmi - Tuttoggi.info

Rissa per ‘regolamento di conti’ tra due gruppi di giovanissmi

Luca Biribanti

Rissa per ‘regolamento di conti’ tra due gruppi di giovanissmi

Un ragazzo e una ragazza sono finiti in ospedale, mentre la Polizia sta cercando di ricostruire l'ennesimo episodio di violenza che si è verificato in centro durante il sabato sera
Dom, 26/01/2020 - 13:40

Condividi su:


Un ragazzo e una ragazza sono finiti in ospedale, mentre la Polizia sta cercando di ricostruire l’ennesimo episodio di violenza che si è verificato in centro durante il sabato sera. Questa volta la rissa ha avuto luogo nei pressi della frequentatissima via Fratini, poco dopo la mezzanotte, quando due gruppi di adolescenti hanno dato luogo a una scena da far west: calci, pugni, insulti, tutto sotto gli occhi delle molte persone che in quel momento si trovavano a trascorrere la serata nei locali della via.

Vista la violenza della rissa, qualcuno ha dato l’allarme alle forze dell’ordine e gli agenti della Polizia di Stato si sono subito portati sul posto, mentre i due gruppi di ragazzi si sono dileguati all’arrivo delle sirene.

Uno di questi però, per i numerosi colpi ricevuti è rimasto sul posto per attendere i soccorsi del 118 che ha provveduto a trasferirlo al Pronto Soccorso, dove poi è arrivata anche una ragazza coinvolta nella stessa rissa.

Da quanto è stato possibile apprendere sembra che all’origine del violento episodio ci sia una lite scoppiata tra due ragazze per un ‘regolamento di conti’ al fianco delle quali si sarebbero poi schierati i rispettivi amici. Visto il numero elevato di testimoni presenti al momento dell’accaduto e alle testimonianze raccolte, gli agenti non dovrebbero impiegare molto tempo a identificare i ragazzi coinvolti nella rissa e chiarire la dinamica degli eventi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!