Rissa in ristorante, volano pugni sotto occhi avventori / Interviene Forestale - Tuttoggi.info

Rissa in ristorante, volano pugni sotto occhi avventori / Interviene Forestale

Jacopo Brugalossi

Rissa in ristorante, volano pugni sotto occhi avventori / Interviene Forestale

E' accaduto ieri sera a Castelluccio / Ad innescarla, forse, le attenzioni rivolte ad una ragazza / Minorenne in ospedale
Ven, 22/08/2014 - 07:56

Condividi su:


E’ stato necessario l’intervento degli uomini della Forestale per sedare la violenta rissa che si è scatenata ieri sera, vero l’ora di cena, in un noto ristorante di Castelluccio, frazione di Norcia. A quanto è stato possibile apprendere quattro uomini, tre di nazionalità macedone e un italiano, hanno cominciato a discutere animatamente per le troppe attenzioni rivolte da uno di loro ad una ragazza. Dalle parole, sempre più pesanti, si è passati in pochi istanti alle vie di fatto, con pugni e calci sotto gli occhi degli avventori, sbigottiti.

Gli uomini della pattuglia, prontamente inviati dalla centrale operativa, hanno dapprima identificato i protagonisti della rissa, riportando la situazione alla calma, poi hanno iniziato a raccogliere le testimonianze di coloro che hanno assistito alla scena. C’è chi ha detto che ad iniziare sia stato uno dei macedoni, chi invece ha visto l’italiano provocare per primo. Sta di fatto che ad avere la peggio è stato proprio quest’ultimo, minorenne, per cui c’è stato bisogno di assistenza medica.

Il giovane ha però rifiutato l’intervento del 118, preferendo che a trasportarlo all’ospedale di Norcia per gli accertamenti del caso fossero direttamente i genitori. I primi controlli sanitari hanno riscontrato contusioni ed ecchimosi al volto giudicate guaribili in circa 15 giorni. Il lavoro della Forestale, tra l’esame dei testimoni e la messa a punto del referto, è andato avanti fino a notte fonda, senza tralasciare alcuna ipotesi di reato. Quanto prima verrà informata la Procura della Repubblica.

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!