Rissa in discoteca tra 5 persone, vola pure un sasso: una persona in ospedale, indagini in corso - Tuttoggi.info

Rissa in discoteca tra 5 persone, vola pure un sasso: una persona in ospedale, indagini in corso

Flavia Pagliochini

Rissa in discoteca tra 5 persone, vola pure un sasso: una persona in ospedale, indagini in corso

Ven, 27/12/2024 - 14:20

Condividi su:


Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per la rissa in discoteca, a Sant’Andrea delle Fratte, avvenuta nella notte tra Natale e Santo Stefano. Un giovane 25enne, colpito in un occhio da un sasso, è stato operato per una lesione proprio all’occhio ed è tuttora ricoverato in prognosi riservato.

Nella notte di Santo Stefano, intorno alle 3, i Carabinieri della Compagnia di Perugia, con l’ausilio di personale della Polizia di Stato e Guardia di Finanza, a seguito di segnalazione pervenuta al Numero Unico di EmergenzaNUE -112, sono intervenuti presso una nota discoteca del capoluogo per una rissa, che aveva avuto origine all’interno del locale e proseguita all’esterno, nel corso della quale era stato utilizzato anche dello spray al peperoncino.

L’immediato intervento delle Forze dell’ordine, ha permesso di accertare che erano coinvolte cinque persone, tra i 20 e 25 anni, tra i quali, oltre tre italiani, uno di origine albanese e l’altro sudamericano. Il 25enne ricorreva autonomamente alle cure ospedaliere, in quanto all’esterno della struttura era stato attinto al volto da un corpo contundente, a causa del quale tuttora risulta ricoverato in prognosi riservata.

Le indagini, condotte dai Carabinieri e coordinate dalla Procura della Repubblica di Perugia, attualmente in corso, mirano a verificare con maggiore precisione la dinamica dei fatti e a valutare la versione fornita dai soggetti coinvolti, al fine di stabilire eventuali responsabilità a loro carico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!