Rissa in discoteca a Deruta, sette persone arrestate - Tuttoggi.info

Rissa in discoteca a Deruta, sette persone arrestate

Redazione

Rissa in discoteca a Deruta, sette persone arrestate

Mar, 06/03/2012 - 12:46

Condividi su:


Sette persone sono finite agli arresti per via di una rissa in una nota discoteca di Deruta scoppiata la notte tra sabato e domenica.

A darne notizia sono i carabinieri di Todi, che dopo aver appurato i fatti hanno tratto in arresto un 27enne russo residente a Perugia, un 21enne di nazionalità rumena residente a Perugia, un 18enne ed un 31enne cittadini marocchini residenti a Todi, un 23enne cittadino marocchino residente a Marsciano, un 19enne di origini umbre residente a Perugia ed un 23enne, di origini campane, residente a Perugia. Tutti gli arresti sono stati convalidati stamattina dal Tribunale di Perugia, e per uno di loro è stato disposto anche l'obbligo della permanenza domiciliare durante le ore notturne.

L'episodio, risalente a sabato notte, ha visto i sette protagonisti di una scazzottata all'interno della discoteca, scoppiata probabilmente per un semplice litigio per motivi futili, complice l'alcol. Alcuni dei protagonisti erano sono rimasti anche leggermente feriti nella colluttazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!