Rissa in centro per futili motivi | Denunciati 5 pakistani - Tuttoggi.info

Rissa in centro per futili motivi | Denunciati 5 pakistani

Mirco Diarena

Rissa in centro per futili motivi | Denunciati 5 pakistani

La lite è scoppiata nella notte fra domenica e lunedì in Piazza del Mercato
Mer, 09/09/2015 - 12:42

Condividi su:


Il Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Terni ha rintracciato e denunciato a piede libero per rissa cinque pakistani che, la notte fra domenica e lunedì scorso, hanno dato vita per strada in centro a Terni a una accesa lite fra di loro per futili motivi. Il diverbio è cominciato in Piazza del Mercato ma i cinque scatenati sono stati individuati da una gazzella dell’Arma quando ormai erano a Corso Tacito. I militari, dopo aver separato e bloccato i focosi contendenti che ancora si stavano azzuffando fra loro, con l’aiuto di una volante della Questura, hanno provveduto a identificare i pakistani. I cinque, con età compresa fra i 19 ed i 36 anni, risultano tutti regolarmente residenti nel capoluogo e in possesso di licenza di commercio ambulante. Secondo quanto appurato dai militari sembra che ad accendere la discussione sia stato proprio un diverbio dovuto alla comune professione. I protagonisti della rissa hanno riportato escoriazioni di vario tipo ma non gravi.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!