Rissa in centro a Perugia, 8 ragazzi indagati

Rissa in centro a Perugia, 8 ragazzi indagati

Redazione

Rissa in centro a Perugia, 8 ragazzi indagati

Sab, 12/09/2020 - 10:22

Condividi su:


Otto ragazzi indagati per la rissa in centro a Perugia. Rissa, lesioni e percosse i reati ipotizzati. La Procura di Perugia ha chiuso le indagini sulla rissa avvenuta in piazza Danti nella notte tra il 23 e il 24 maggio. Botte sulle scalette del Duomo, con diversi cellulari di ragazzi presenti che riprendono la cena, finita anche sul Tg1.

E poi botte in piazza Grimana. Con un ragazzo finito in ospedale con la mandibola rotta. Per questo, tre degli otto giovani dovranno rispondere anche dell’accusa di lesioni personali gravissime.

Proprio i video girati, insieme alle testimonianze raccolte, hanno consentito agli inquirenti di individuare gli otto partecipanti alla rissa.

Proprio a seguito di quella rissa, nel primo week end dopo il lockdown, il Comune di Perugia, di concerto con la Prefettura e le forze dell’ordine, fu costretto a varare regole stringenti contro la cosiddetta movida in centro, poi attenuate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!