Rissa al concerto di Paky, discoteca chiusa per 30 giorni VIDEO

Rissa al concerto di Paky, discoteca chiusa per 30 giorni VIDEO

Redazione

Rissa al concerto di Paky, discoteca chiusa per 30 giorni VIDEO

Ven, 27/01/2023 - 17:59

Condividi su:


La Questura riferisce di altri episodi recenti nello stesso locale, attribuibili alle stesse persone | Sentiti altri giovani presenti

Chiusa per 30 giorni dal questore di Perugia la discoteca dove lo scorso fine settimana si era verificata una rissa durante il concerto di Paky (VIDEO e GALLERY). Schiaffi e pugni sul palco, dopo che alcuni fan erano saliti sul palco dove si stava esibendo il trapper, coinvolto nel parapiglia e poi portato via dal personale della sicurezza. Nella stessa sera, come testimoniato da alcuni filmati, si era verificata un’altra rissa.

Alcuni giovani erano rimasti feriti. Una ragazza ed un addetti alla sicurezza erano ricorsi alle cure del pronto soccorso.

Fonti della polizia parlano di “gravi disordini”. E non si tratterebbe, ricordano dalla Questura, dell’unico episodio. Infatti gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, in diverse occasioni nello scorso anno, sono intervenuti a seguito di segnalazioni di liti e di “situazioni che avevano messo in pericolo la moralità e l’ordine pubblico”.

“Il reiterarsi degli episodi in un lasso di tempo così breve all’interno dello stesso locale, il grave allarme sociale suscitato nella collettività e la situazione di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica – si legge nella nota della Questura – hanno indotto il Questore di Perugia a disporne l’immediata chiusura per un periodo di 30 giorni”.

Proseguono intanto gli accertamenti del personale della Squadra Mobile, che sta provvedendo a sentire le persone informate sui fatti, al fine di ricostruire l’esatta dinamica della vicenda ed individuare i responsabili. Ai quali, verosimilmente – è convinzione degli inquirenti – sono attribuibili altri episodi analoghi, avvenuti nei mesi scorsi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!