Riprendono le attività allo Stadio Comunale di Spoleto - Tuttoggi.info

Riprendono le attività allo Stadio Comunale di Spoleto

Redazione

Riprendono le attività allo Stadio Comunale di Spoleto

Lo stadio sarà gestito per i prossimi 10 mesi dall'ASD Pol. Pen. Spoleto, società sportiva degli agenti penitenziari spoletini
Dom, 03/11/2019 - 06:51

Condividi su:


Dopo gli interventi di sistemazione effettuati dagli agenti della Polizia Penitenziaria e dagli atleti dell’ASD Pol. Pen. Spoleto, che gestirà lo Stadio comunale per i prossimi dieci mesi, proseguono le attività sportive all’interno dell’impianto.

La scorsa settimana, in attesa dell’esordio ufficiale nel campionato di Seconda Categoria, la squadra ha iniziato ad effettuare gli allenamenti in notturna nell’impianto sportivo del centro storico.

“Vedere nuovamente l’illuminazione accesa allo Stadio Comunale – sono state le parole del consigliere comunale con delega allo sport Massimiliano Montesi – è il segnale che la nuova gestione sta garantendo non solo il decoro di tutti gli spazi utilizzati, ma anche una continuità che consideriamo assolutamente positiva”.

Allo Stadio comunale sono inoltre tornati a svolgere le lezioni di educazione fisica anche gli studenti degli istituti superiori del centro storico: i licei artistico, linguistico e psicopedagogico e l’Istituto alberghiero.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!