RIPRENDONO I " MERCOLEDI' DEL TURISMO" DI CONFINDUSTRIA - Tuttoggi.info

RIPRENDONO I ” MERCOLEDI' DEL TURISMO” DI CONFINDUSTRIA

Redazione

RIPRENDONO I ” MERCOLEDI' DEL TURISMO” DI CONFINDUSTRIA

Mer, 28/05/2008 - 09:15

Condividi su:


Sarà dedicato alle nuove tendenze progettuali delle strutture alberghiere il primo dei seminari che, oggi pomeriggio, aprirà il secondo ciclo dei “Mercoledì del Turismo” di Confindustria Umbria organizzato dal Sindacato dell’Industria dei viaggi e del turismo. Da mercoledì 28 maggio fino al 19 novembre si susseguiranno una serie di incontri che affronteranno di volta in volta argomenti strettamente connessi alla gestione e al miglioramento di un’attività turistica.Il primo appuntamento dal titolo “Nuove Tendenze. Dal progetto di fattibilità alla realizzazione dell’edificio alberghiero” – in programma oggi pomeriggio alle 15.30 nella sede di Confindustria Perugia – sarà utile ad approfondire le varie fasi del processo di realizzazione di una struttura alberghiera a partire dalla redazione del progetto di fattibilità. Una particolare attenzione sarà dedicata all’evoluzione dei nuovi gusti e tendenze. Relatore dell’incontro sarà Renato Andreoletti, direttore della rivista di settore “Hotel Domani” e uno dei più stimati esperti italiani del settore.Aprirà i lavori Maria Carmela Colaiacovo, presidente del Sindacato dell’Industria dei viaggi e del turismo di Confindustria.Il secondo appuntamento è in programma il 18 giugno e sarà dedicato all’ottimizzazione delle tariffe nella gestione delle strutture alberghiere. Il primo ciclo dei “Mercoledì del turismo” si era svolto nel 2007 e, sempre dedicato a temi legati al turismo e all’ospitalità, aveva avuto un ottimo riscontro di partecipanti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!