RIPRENDONO DOMANI GLI INCONTRI DI "NATI PER LEGGERE" A MONTEFALCO - Tuttoggi.info

RIPRENDONO DOMANI GLI INCONTRI DI “NATI PER LEGGERE” A MONTEFALCO

Redazione

RIPRENDONO DOMANI GLI INCONTRI DI “NATI PER LEGGERE” A MONTEFALCO

Ven, 05/11/2010 - 12:12

Condividi su:


Riprenderanno domani gli incontri del progetto “Nati per leggere”, programma nazionale di promozione della lettura per bambini dai 3 ai 6 anni a cui il Comune di Montefalco ha aderito anche lo scorso anno. Gli appuntamenti, con cadenza mensile, avranno luogo – come per l'anno passato – nei locali della biblioteca comunale di piazza del Comune alle ore 16. Nella giornata di domani, per il tema “Storie da ridere” avrà luogo la lettura di “La strega pasticciona”. Il calendario dell'anno scolastico 2010-2011 prevede altri appuntamenti per sabato 11 dicembre, 15 gennaio, 12 febbraio, 12 marzo, 16 aprile e 14 maggio. “Dopo il grande successo dello scorso anno abbiamo deciso di riproporre l'iniziativa rivolta ai bambini della scuola materna – afferma Daniela Settimi, assessore alla promozione del territorio – Nei prossimi giorni prenderanno avvio anche iniziative rivolte ai bambini della fascia di età da 0 a 3 anni presso l'asilo nido di Montefalco e per quelli da 5 a 10 anni, con laboratori di sperimentazione creativa, al fine di presentare un'offerta didattica e culturale per tutte le fasce di età”. Sugli eventi e le modalità delle altre iniziative verrà data apposita comunicazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!