Ripetuti furti in Comune, chiuso ingresso di Piazza Fanti - Tuttoggi.info

Ripetuti furti in Comune, chiuso ingresso di Piazza Fanti

Redazione

Ripetuti furti in Comune, chiuso ingresso di Piazza Fanti

Da oggi si potrà accedere in municipio solo da Piazza Gabriotti | Il provvedimento è per garantire un controllo più attento sul flusso di visitatori
Lun, 07/11/2016 - 17:31

Condividi su:


Non è un buon periodo per quanto riguarda i furti nelle strutture pubbliche a Città di Castello. Dopo il clamoroso colpo all’ospedale, in queste ore fa rumore anche la chiusura al pubblico dell’ingresso al Comune in Piazza Fanti.

Il provvedimento, infatti, in vigore da oggi (lunedì 7 novembre) si deve proprio all’esigenza di una maggiore sicurezza negli uffici, per permettere un controllo più attento sul flusso di visitatori in entrata e in uscita ed evitare così i reiterati episodi di furto ai danni dei dipendenti, che di recente sono stati registrati all’interno della casa comunale.

L’ingresso principale di Piazza Gabriotti sarà dunque l’unico accesso, integrato dall’ascensore di Via delle Legne, a disposizione dei cittadini negli orari di apertura al pubblico degli uffici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!