Ripavimentazione Via Umberto I. In polemica con l’assessore Stella, il capogruppo PDL Meloni riassume la situazione - Tuttoggi.info

Ripavimentazione Via Umberto I. In polemica con l’assessore Stella, il capogruppo PDL Meloni riassume la situazione

Redazione

Ripavimentazione Via Umberto I. In polemica con l’assessore Stella, il capogruppo PDL Meloni riassume la situazione

Dom, 04/03/2012 - 12:52

Condividi su:


In seguito alla notizia dell’errore di posizionamento dei tombini in via Umberto I, il capogruppo PDL Riccardo Meloni riassume l’evolversi dei fatti. Torna così al 16 febbraio quando lo stesso Meloni dirama un comunicato in cui presenta un’interpellanza circa la necessità di rifacimento di alcuni lavori nella via. Riporta poi che il giorno seguente “l’assessore nega quanto dal sottoscritto affermato al riguardo risponde a mezzo stampa che i lavori sono perfettamente in ordine”. Il riassunto dei fatti si conclude con la recente notizia che riporta che “dovranno essere spostati dei tombini rimossi e poi posizionati gli ultimi 8 metri di cordolo”.
In base a questa esposizione degli eventi, Meloni conclude “i negozi stanno chiudendo, la città vive una crisi senza precedenti, mentre si fa finta che non sia successo nulla, sminuendo ogni problema e sostenendo che tutto stia andando bene, LA REALTA’, invece a meno che non si viva in un altro pianeta è ben diversa.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!