Riparte il corso di fotografia organizzato dai ragazzi di Retroscena - Tuttoggi

Riparte il corso di fotografia organizzato dai ragazzi di Retroscena

Redazione

Riparte il corso di fotografia organizzato dai ragazzi di Retroscena

Lun, 30/04/2012 - 20:01

Condividi su:


A grande richiesta, riparte il corso di fotografia digitale organizzato dall'Associazione culturale “Retroscena, oltre l'immagine”, in collaborazione con “Informagiovani, il tamburo”, Comunità “La Tenda” e “Zona Sociale 8.” L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Foligno. Le lezioni si terranno tutti i giovedì, a partire dal 3 maggio, presso la sede dell'Informagiovani. L’orario del corso sarà dalle 18.30 alle 20.30 circa.
Le prime quattro lezioni avranno carattere teorico e si svolgeranno con l'ausilio di dispense e proiettore. Le ultime due, prettamente pratiche, permetteranno a tutti i partecipanti di mettere in pratica le nozioni acquisite durante la prima fase del corso. Gli allievi acquisiranno nozioni riguardo alla fotografia notturna e diurna, paesaggistica e ritrattistica, in bianco e nero e relativa al reportage fotografico. Durante lo svolgimento del corso saranno inoltre organizzate delle attività collettive – facoltative – riguardanti un reportage sulla città di Foligno, con conseguenti escursioni nei meandri storici della stessa e una eventuale mostra finale.
Dato il considerevole afflusso di persone interessate nell’anno passato, l’iscrizione è resa obbligatoria e limitata ad un preciso numero di posti, prenotabili presso la sede principale dell’Informagiovani, Piazza del Grano 40/b, telefonicamente allo 0742/330570 o per e-mail: giovani.tamburo@libero.it.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!