Riparato il pallone pressostatico, era crollato per la neve | FOTO - Tuttoggi.info

Riparato il pallone pressostatico, era crollato per la neve | FOTO

Redazione

Riparato il pallone pressostatico, era crollato per la neve | FOTO

Dom, 29/01/2023 - 09:10

Condividi su:


Appena completate le pulizie e l'asciugatura dell'impianto, le associazioni sportive del territorio potranno usufruire di una struttura

Dopo le abbondanti nevicate dei giorni scorsi, è stato riparato con grande celerità il pallone pressostatico di Viale Valnerina (ex Pattinaggio) danneggiatosi a causa del sostegno della rete da pallavolo. L’intervento si è concluso la mattina del 27 gennaio.

“In pochi giorni abbiamo risolto l’emergenza causata dalla nevicata di lunedì scorso che ha interessato tutta la città. Era fondamentale assicurare ai nostri gruppi sportivi un posto dove allenarsi”, afferma il Sindaco Nicola Alemanno.

“Ringraziamo il comune di Cascia e il Sindaco Mario De Carolis per aver prontamente accolto la nostra richiesta di mettere a disposizione le loro strutture in modo da assicurare una continuità agonistica temporanea alle società Valnerina Volley e Volley Spoleto (affiliata a Norcia)”.

Il ringraziamento del primo cittadino per i Vigili del Fuoco, ad Alberto Allegrini, il gestore della struttura, e alla ditta “Applicazioni Tecnologiche” per l’aiuto fornito. L’Assessore allo Sport Nicolas Novelli ha dichiarato che, una volta completate le pulizie e l’asciugatura dell’impianto, le associazioni sportive del territorio potranno nuovamente usufruire di una struttura ripristinata in tempi brevi per tornare a prepararsi al meglio alle gare dei rispettivi campionati in tutta sicurezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!