Riorganizzazione sportello Cup, dal 5 agosto attivo punto 'FarmaCup' alla Farmacia comunale 2 - Tuttoggi.info

Riorganizzazione sportello Cup, dal 5 agosto attivo punto ‘FarmaCup’ alla Farmacia comunale 2

Redazione

Riorganizzazione sportello Cup, dal 5 agosto attivo punto ‘FarmaCup’ alla Farmacia comunale 2

Lo comunica l'Amministrazione comunale a seguito del potenziamento annunciato dalla Usl Umbria 1
Mer, 17/07/2019 - 12:46

Condividi su:


A seguito della comunicata riorganizzazione del servizio Cup da parte della Usl Umbria 1, il Comune di Umbertide si è attivato per trovare una soluzione.

In prossimità della sede del distretto di Largo Cimabue permarrà comunque un punto FarmaCup, situato a pochi passi dalla postazione ora esistente, all’interno dei locali della Farmacia Comunale n.2, in cui sarà possibile continuare a prenotare le prestazioni erogate dalla Usl Umbria 1 e pagare i ticket delle prestazioni prenotate. Il punto sarà attivo dal 5 agosto e resterà aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. Ciò sarà ovviamente possibile anche negli altri FarmaCup siti presso le altre farmacie comunali e private.

La collaborazione tra enti nella maggior parte dei casi porta sempre a risultati più che positivi – dichiara il sindaco di Umbertide Luca CariziaCome Amministrazione Comunale ci siamo subito attivati con la Usl Umbria 1 nel momento in cui ci hanno comunicato di potenziare un servizio importante e fondamentale per tutti i nostri concittadini come il Cup. Oltre alle due postazioni che saranno attivate presso l’ospedale cittadino, con variazioni di orario più flessibili e accessibili a tutti i cittadini, anche presso la Farmacia Comunale 2 di Largo Cimabue sarà possibile effettuare prenotazioni e pagare i ticket grazie al servizio FarmaCup”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!