Riorganizzazione Comune, Giunta ‘taglia’ 2 apo, manager li riammette in squadra - Tuttoggi.info

Riorganizzazione Comune, Giunta ‘taglia’ 2 apo, manager li riammette in squadra

Redazione

Riorganizzazione Comune, Giunta ‘taglia’ 2 apo, manager li riammette in squadra

La nota del Municipio / Gli Apo della Rifco tornano temporaneamente ad essere 3 anzichè 1
Ven, 06/06/2014 - 16:58

Condividi su:


“La Giunta comunale, nella seduta svoltasi questa mattina, ha adottato ulteriori provvedimenti in relazione alla riorganizzazione dell’Ente”. E’ quanto si apprende nella nota diramata in tarda mattinata dal municipio di Spoleto. “In particolare è stata rilevata la necessità, sulla base delle indicazioni fornite dalla dirigente ad interim della direzione Risorse Finanziarie e Controllo (RIFCO), di garantire al personale assegnato ai servizi tributi e finanziari ancora un adeguato periodo di affiancamento e formazione con gli attuali responsabili di servizio incaricati della Posizione Organizzativa (PO), prima di procedere alla effettiva riorganizzazione della struttura RIFCO per la parte a cui sono attribuite le funzioni con le sigle TRASCO (Trasparenza, Controlli, Comunicazione, Coordinamento) e BIPRO (Bilancio e Programmazione). Conseguentemente, al fine di garantire l’operatività dei servizi, la Giunta comunale ha accolto la proposta della dirigente di sospendere l’efficacia della deliberazione n° 55 del 14 marzo 2014, limitatamente alla riduzione da 3 a 1 figura di APO presso la direzione RIFCO”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!