Rinviata per maltempo la "Festa delle Rose" nel borgo di Rocca Ripesena - Tuttoggi.info

Rinviata per maltempo la “Festa delle Rose” nel borgo di Rocca Ripesena

Redazione

Rinviata per maltempo la “Festa delle Rose” nel borgo di Rocca Ripesena

L’evento spostato a domenica 16 giugno e sabato 22 giugno
Dom, 19/05/2019 - 09:25

Condividi su:


A causa del maltempo è stata rinviata la manifestazioni “Festa delle Rose” a Rocca Ripesena.

Gli organizzatori, l’Associazione A.Ge. e Cittaslow International, hanno rinviato l’appuntamento (già programmato per il 18 e 19 maggio) a domenica 16 giugno e sabato 22 giugno.

Per il 16 giugno sono confermate le attività già previste, come l’inaugurazione del Sentiero CAI, gli artisti di strada, gli spettacoli musicali,  i giochi di una volta e il servizio continuato di cibi di strada lungo le vie del Paese delle Rose. Sabato 22 giugno alle 17 si terrà la intitolazione delle panchine dedicate a Reno Montanucci, con letture e pensieri degli amici.

Alla cena rustica a base di prodotti tradizionali saranno presenti anche i Sindaci delle Cittaslow mondiali che sono ad Orvieto per l’Assemblea internazionale, che visiteranno il “Paese delle Rose”. Tra i Sindaci quello di Maebashi (Giappone) dove esiste un grande Roseto pubblico, Mariagerfjord (Danimarca) la storica città danese delle rose e Halfeti (Turchia) dove viene coltivata la famosa “rosa nera”. Il dettaglio del nuovo programma verrà diffuso nei prossimi giorni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!