Rinnovato il consiglio direttivo della Sezione di Spoleto dell'Aiga - Tuttoggi.info

Rinnovato il consiglio direttivo della Sezione di Spoleto dell’Aiga

Redazione

Rinnovato il consiglio direttivo della Sezione di Spoleto dell’Aiga

Gio, 12/06/2025 - 16:59

Condividi su:


Si è rinnovato oggi, 12.06.2025, il Consiglio Direttivo della Sezione di Spoleto dell’Aiga (Associazione Italiana Giovani Avvocati).

Il neo eletto Consiglio Direttivo è composto dagli Avvocati Jacopo Cappelletti, Alberto Minci, Giuseppe Palmisano, Federica Parrinello, Valeria Perini, Elisa Fioroni Torrioni, Tiziana Placidilli (in qualità di Past President), e la Dott.ssa Camilla Morichelli, a cui si aggiungono le Dott.sse Giulia Stocchi e Vanessa Mariucci.

Il Consiglio Direttivo così eletto ha poi deliberato l’elezione alla carica di Presidente dell’Avv. Giuseppe Palmisano (già segretario nel precedente mandato) per il biennio 2025-2027, portando avanti il progetto dell’Avv. Rossano Ponti, che ricostituì la sezione spoletina nel 2016. Per il biennio 25-27, l’Avv. Alberto Minci succederà all’Avv. Giuseppe Palmisano nella carica di segretario, la dott.ssa Camilla Morichelli succederà all’ Alberto Minci nella carica di tesoriere e l’Avv. Jacopo Cappelletti subentra all’Avv. Marta Maestripieri nel ruolo di Vicepresidente.

L’Aiga, associazione presente sull’intero territorio nazionale, si propone di offrire agli avvocati occasioni di formazione e di confronto sulle attuali problematiche dell’avvocatura, con particolare attenzione alle nuove generazioni di professionisti. La Sezione di Spoleto ha nominato oggi anche il Collegio dei Probiviri composto dagli Avvocati Marta Maestripieri, Daniela Berti, Andrea Bellingacci, Fausto Alberti e Roberto Micanti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!