Rinasce 'La Piattaforma', Zurino "Finalmente torna a battere il cuore di Umbertide" - Tuttoggi.info

Rinasce ‘La Piattaforma’, Zurino “Finalmente torna a battere il cuore di Umbertide”

Davide Baccarini

Rinasce ‘La Piattaforma’, Zurino “Finalmente torna a battere il cuore di Umbertide”

Il giovane coordinatore ha rimesso in piedi lo storico locale della città in meno di un mese, sabato 22 settembre la grande inaugurazione
Ven, 21/09/2018 - 18:29

Condividi su:


Mancano poco meno di 24 ore. Sabato 22 settembre Umbertide riavrà la “sua” Piattaforma. L’audacia del giovane Michael Zurino è infatti riuscita a rimettere in piedi una struttura che da anni ormai non era più in grado di reggersi su se stessa.

Il ragazzo, nominato coordinatore per 3 mesi dal presidente dell’associazione Club Cremona Andrea Ianni, con una perfetta campagna social ed una grande abilità nel raccogliere le forze di tanti artisti, volontari, commercianti e artigiani, ha dichiarato che “il cuore di Umbertide ora tornerà a battere. L’attesissima riapertura e la riconsegna ufficiale alla città, come detto, avranno luogo domani (sabato 22 settembre) alle ore 18, in via dei patrioti 1.

Zurino ha anche stilato un programma ricco di eventi per tutti i gusti e tutte le età, studiato per riconsegnare ad Umbertide un ottimo centro ricreativo ed attrattivo. Questo il cartellone fino al 14 ottobre:

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!