Rinasce ‘La Piattaforma’, Zurino “Finalmente torna a battere il cuore di Umbertide”

Rinasce ‘La Piattaforma’, Zurino “Finalmente torna a battere il cuore di Umbertide”

Il giovane coordinatore ha rimesso in piedi lo storico locale della città in meno di un mese, sabato 22 settembre la grande inaugurazione

share

Mancano poco meno di 24 ore. Sabato 22 settembre Umbertide riavrà la “sua” Piattaforma. L’audacia del giovane Michael Zurino è infatti riuscita a rimettere in piedi una struttura che da anni ormai non era più in grado di reggersi su se stessa.

Il ragazzo, nominato coordinatore per 3 mesi dal presidente dell’associazione Club Cremona Andrea Ianni, con una perfetta campagna social ed una grande abilità nel raccogliere le forze di tanti artisti, volontari, commercianti e artigiani, ha dichiarato che “il cuore di Umbertide ora tornerà a battere. L’attesissima riapertura e la riconsegna ufficiale alla città, come detto, avranno luogo domani (sabato 22 settembre) alle ore 18, in via dei patrioti 1.

Zurino ha anche stilato un programma ricco di eventi per tutti i gusti e tutte le età, studiato per riconsegnare ad Umbertide un ottimo centro ricreativo ed attrattivo. Questo il cartellone fino al 14 ottobre:

share

Commenti

Stampa