Rimane appeso alla pianta mentre pota, sul posto Vigili del fuoco e 118 - Tuttoggi

Rimane appeso alla pianta mentre pota, sul posto Vigili del fuoco e 118

Redazione

Rimane appeso alla pianta mentre pota, sul posto Vigili del fuoco e 118

Dom, 19/06/2022 - 16:04

Condividi su:


Singolare intervento dei Vigili del Fuoco in località Papiano stazione, dove un uomo è rimasto appeso a una pianta mentre stava potando

Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 19 giugno, due squadre della centrale dei Vigili del Fuoco di Perugia sono intervenute nel comune di Marsciano, in località Papiano stazione, per prestare soccorso a una persona.

Da quanto è stato possibile apprendere si tratta di un uomo che stava effettuando lavori di potatura e che è rimasto appeso sulla pianta. Soccorso mediante autoscala, una volta portato in sicurezza, è stato affidato alle cure del 118.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!