“Martedì 8 luglio alle ore 16,30 presso il circolo “P.Conti” di Via Norcia 30 si terrà il VII Congresso del circolo di Rifondazione Comunista-Sinistra Europea che eleggerà gli organismi dirigenti locali e nominerà i delegati per il congresso provinciale che si terrà il 13 luglio prossimo.
Sono stati invitati a partecipare le forze politiche – PdCI, Sinistra democratica, Partito Socialista, Partito Democratico; le forze sociali – CGIL,CISL,UIL,RdB; le associazioni – Città Nuova, Legambiente, Comitato Conoscere e Diffondere e la Costituzione, Associazione Donne contro la guerra.
I lavori avranno il seguente svolgimento: dalle 16,30 alle 19,00 relazione del circolo, presentazione delle mozioni congressuali, saluto dei soggetti invitati, dibattito; alle 19,00 votazione delle mozioni con appello nominale degli iscritti, nomina organismi dirigenti e delegati, conclusioni.
Il congresso è aperto alle cittadine ed ai cittadini interessati che sono invitati a partecipare.”
Il Direttivo del circolo “P.Conti” Spoleto