Rifondazione Comunista punta i piedi sul progetto di recupero dell'ex Zuccherificio - Tuttoggi.info

Rifondazione Comunista punta i piedi sul progetto di recupero dell'ex Zuccherificio

Redazione

Rifondazione Comunista punta i piedi sul progetto di recupero dell'ex Zuccherificio

Mer, 09/10/2013 - 15:17

Condividi su:


Domani – giovedì dieci ottobre alle 18 – nella la sala “Italo Fittajoli” del Palazzo Comunale, si svolgerà un’iniziativa pubblica, promossa dal gruppo consiliare di Rifondazione Comunista, dal titolo “Foligno, per una città ecosostenibile: riflessioni sull’intervento nell’area dell’ex zuccherificio”, durante la quale – si legge nel comunicato stampa – sarà presentata una possibile alternativa urbanistica agli interventi finora ipotizzati, assumendo il modello della città compatta ed ecosostenibile. All’incontro, coordinato dal capogruppo Alessandro Pacini, interverranno gli architetti David Napolitano e Michele Morbidoni, che illustreranno i primi risultati delle riflessioni effettuate in questi mesi dal gruppo di lavoro costituitosi presso il circolo “Gramsci” di Foligno, all’interno del quale sono stati coinvolti non solo e non tanto esponenti del partito, ma anche e soprattutto cittadini della società civile e – fa notare rifondazione – in particolare, professionisti. Quello di giovedì sarà un primo appuntamento organizzato dal Prc per coinvolgere la popolazione folignate sul tema, cui seguiranno altri momenti di confronto e di partecipazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!