RIFIUTI, SEMINARIO GRATUITO AL PALAZZO COMUNALE DI NORCIA ORGANIZZATO DALLA CONFERTIGIANATO - Tuttoggi

RIFIUTI, SEMINARIO GRATUITO AL PALAZZO COMUNALE DI NORCIA ORGANIZZATO DALLA CONFERTIGIANATO

Redazione

RIFIUTI, SEMINARIO GRATUITO AL PALAZZO COMUNALE DI NORCIA ORGANIZZATO DALLA CONFERTIGIANATO

Sab, 14/05/2011 - 10:10

Condividi su:


Si terrà giovedì 19 maggio 2011 alle ore 16,30 a Norcia, nella Sala dei Quaranta di Palazzo Comunale, il seminario gratuito organizzato da Confartigianato Imprese Perugia in collaborazione con SE.TE.CO. Srl finalizzato a fornire alle imprese informazioni in merito alle novità legate al Sistema SISTRI – Sistema di controllo della Tracciabilità dei Rifiuti – la cui entrata in vigore è prevista a partire dal 1 giugno 2011.

Il seminario, che rientra all’interno dell’azione di sensibilizzazione che Confartigianato Imprese Perugia sta portando avanti a favore delle aziende per aiutare a comprendere il nuovo sistema, darà la possibilità alle imprese di conoscere quelli che sono gli obblighi da rispettare e di essere informate sulle modalità per affrontare i nuovi adempimenti relativi alla gestione dei rifiuti.

Parteciperanno all’incontro il Sindaco del Comune di Norcia, Gian Paolo Stefanelli, l’Assessore ai Lavori Pubblici e all’Ambiente del Comune di Norcia Gianni Coccia e il Segretario Provinciale Confartigianato Imprese Perugia, Stelvio Gauzzi. Relazionerà la dott.ssa Sonia Mancini della SE.TE.CO. Srl.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!