RIFIUTI NAPOLI, DA CIRIGNONI (LEGA) UN SECCO "NO" AD UN POSSIBILE SMALTIMENTO IN UMBRIA - Tuttoggi

RIFIUTI NAPOLI, DA CIRIGNONI (LEGA) UN SECCO “NO” AD UN POSSIBILE SMALTIMENTO IN UMBRIA

Redazione

RIFIUTI NAPOLI, DA CIRIGNONI (LEGA) UN SECCO “NO” AD UN POSSIBILE SMALTIMENTO IN UMBRIA

Ven, 03/06/2011 - 15:24

Condividi su:


Il consigliere regionale Gianluca Cirignoni, esponente della Lega Nord, anticipando le possibili intenzioni del neo-sindaco di Napoli Luigi De Magistris che intenderebbe smaltire parte dei rifiuti di Napoli in altre regioni italiane, ha pronunciato un secco “no” all’eventualità di un coinvolgimento dell’Umbria.
Cirignoni ha già sollecitato la giunta regionale e in particolar modo la presidente Catiuscia Marini affinché l’Umbria si dichiari contraria a risolvere la cronica emergenza dell’immondizia a Napoli gravando sulla spalle e sulla salute dei cittadini delle altre regioni.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!