Si rifiuta di esibire il green pass all'ingresso dell'ospedale

Si rifiuta di esibire il green pass all’ingresso dell’ospedale: interviene la polizia

Redazione

Si rifiuta di esibire il green pass all’ingresso dell’ospedale: interviene la polizia

Gio, 03/03/2022 - 11:09

Condividi su:


Gli agenti hanno riportato la situazione alla calma

Si è riufiutata di esibire il green pass all’ingresso dell’ospedale di Foligno. Per questo il vigilante è stato costretto a chiamare la polizia.

La discussione

La discussione è scaturita quando il vigilante, al momento di richiedere la certificazione verde alla donna all’ingresso della portineria dell’ospedale, si è visto opporre un deciso rifiuto. Nonostante i tentativi di riportare la donna alla calma, la stessa ha tentato di accedere con la forza al nosocomio così come riferito dal personale della vigilanza.

L’intervento degli agenti

A quel punto, l’operatore si è visto costretto a richiedere un intervento della Polizia di Stato e ad invitare la donna ad attendere fuori.
All’arrivo degli agenti, identificata e sentita in merito ai motivi della discussione, la signora ha spiegato agli operatori che la richiesta di esibire il green pass era illegittima e per tale motivo si era rifiutata di assecondarla.
Dopo aver riportato la calma tra le parti, gli agenti hanno invitato la signora ad attenersi ad un comportamento corretto e rispettoso delle normative vigenti per il contrasto alla diffusione del Covid-19.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!