Rientrati dall'Adriatico i 50 pensionati - Tuttoggi.info

Rientrati dall’Adriatico i 50 pensionati

Redazione

Rientrati dall’Adriatico i 50 pensionati

L'iniziativa grazie al Comune di Assisi e alla cooperativa Asad
Dom, 14/07/2019 - 13:52

Condividi su:


Sono rientrati i 50 anziani residenti nel comune di Assisi che hanno usufruito del soggiorno marino nella Riviera romagnola. Quindici giorni di vacanze al mare grazie all’amministrazione comunale che da, una decina di anni, riserva questo progetto alla popolazione anziana del territorio. Infatti si tratta di un’iniziativa che le varie amministrazioni che si sono succedute hanno sempre condiviso e messo a punto per garantire un soggiorno sereno sulla costa adriatica.

L’iniziativa resa possibile dalla sinergia tra il Comune e la cooperativa sociale Asad – ha detto l’assessore ai servizi sociali Massimo Paggi – va nella direzione di sostenere percorsi che ruotano attorno alle fasce deboli e in questo specifico caso comprendono vacanze a misura di anziano che favoriscono svago, relazioni e aggregazione”.

Il sindaco Stefania Proietti, come ogni anno, ha fatto visita ai concittadini insieme alla famiglia, condividendo allegri momenti di animazione in spiaggia e nelle strutture dove gli anziani hanno trascorso le due settimane di relax.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!