Rientra illegalmente in Italia per spacciare | Denunciato, arrestato ed espulso - Tuttoggi.info

Rientra illegalmente in Italia per spacciare | Denunciato, arrestato ed espulso

Redazione

Rientra illegalmente in Italia per spacciare | Denunciato, arrestato ed espulso

Mer, 16/12/2020 - 14:03

Condividi su:


L'uomo è stato fermato dagli agenti della Squadra Mobile

Un cittadino albanese di 32 anni è stato arrestato per essere rientrato in Italia senza autorizzazione prima dei 5 anni previsti dalla legge dopo l’espulsione.

Chiavi sospette

L’uomo è stato fermato dalla Sezione Antidroga della Squadra Mobile, durante un’attività di osservazione finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Al momento del controllo l’uomo ha dichiarato agli agenti di essere venuto occasionalmente a Terni; una versione che però non ha convinto gli investigatori, che lo hanno trovato in possesso di una mazzo di chiavi, riconducibile ad un appartamento in zona Viale Rossini.

Denuncia per spaccio

L’abitazione è stata dunque perquisita, e gli agenti hanno trovato e sequestrato un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e oltre 16 gr marijuana; l’uomo è stato portato in questura, dove è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

Arresto

Durante la procedura del fotosegnalamento, però, è emerso che era già stato espulso, con un altro nome, dal Prefetto di Reggio Emilia ed era stato accompagnato alla frontiera aerea di Verona, dove era stato messo su un aereo per l’Albania; è stato perciò arrestato per reingresso illegale. Ieri, l’arresto è stato convalidato ed il Giudice ha dato il Nulla Osta all’espulsione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!