“Ridere 2016”, l'associazione “Il Cigno” porta un sorriso tra i terremotati di Norcia - Tuttoggi.info

“Ridere 2016”, l’associazione “Il Cigno” porta un sorriso tra i terremotati di Norcia

Redazione

“Ridere 2016”, l’associazione “Il Cigno” porta un sorriso tra i terremotati di Norcia

Appuntamento domenica 18 dicembre alle 15.30 con la compagnia dialettale “La Squaqquerata”
Ven, 16/12/2016 - 13:30

Condividi su:


Portare un sorriso tra coloro che dal 24 agosto stanno soffrendo a causa di un terremoto che sembra non aver mai fine. Con questo spirito l’associazione “Il Cigno Onlus” ha organizzato per domenica 18 dicembre alle ore 15.30 “Ridere 2016”, appuntamento con il divertimento e il buon umore per scacciare per qualche ora il dolore per quanto avvenuto.

Con il patrocinio del Comune di Norcia e il sostegno delle pro loco di Norcia e La Spina di Campello sul Clitunno, nella città di San Benedetto, a Campo Allegrini, proprio nel cuore del dramma legato al sisma, la compagnia teatrale “La Squaqquerata” si esibirà in sketch comici in dialetto spoletino. La presidente de “Il Cigno”, Vanna Arzuffi,  ringrazia il sindaco Nicola Alemanno e quanti hanno collaborato affinché questa iniziativa si sia potuta realizzare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!