Ricostruzione post sisma | Incontro a Spoleto con Presidente Marini, sindaco Cardarelli e tecnici - Tuttoggi

Ricostruzione post sisma | Incontro a Spoleto con Presidente Marini, sindaco Cardarelli e tecnici

Redazione

Ricostruzione post sisma | Incontro a Spoleto con Presidente Marini, sindaco Cardarelli e tecnici

Al Chiostro di San Nicolò appuntamento con le istituzioni per fare il punto sulla ricostruzione post sisma
Ven, 19/05/2017 - 12:48

Condividi su:


Lunedì 22 maggio alle ore 17.30 presso la Sala Convegni del Complesso Monumentale San Nicolò di Spoleto – sala al primo piano – è in programma un incontro per illustrare le norme e i provvedimenti emessi per la ricostruzione post-sisma 2016. Seguirà un confronto sulle principali questioni aperte.

All’incontro saranno presenti la Presidente della Giunta Regionale dell’Umbria Catiuscia Marini in qualità di Vice Commissario alla Ricostruzione, il Sindaco del Comune di Spoleto Fabrizio Cardarelli, il Dirigente reggente Ufficio Speciale Ricostruzione Sisma 2016 Regione Umbria Alfiero Moretti e i tecnici dell’Ufficio Speciale Ricostruzione Umbria.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!