Ricostruzione Castelluccio, entro il 3 giugno domande per la progettazione

Ricostruzione Castelluccio, entro il 3 giugno le domande per la progettazione

Redazione

Ricostruzione Castelluccio, entro il 3 giugno le domande per la progettazione

Mer, 11/05/2022 - 10:21

Condividi su:


L’importo a base di gara dell'avviso pubblico per progettare la ricostruzione di Castelluccio, è pari a 6.107.543,49 euro, soggetto a ribasso

Nuovo passo avanti per la ricostruzione di Castelluccio di Norcia, rasa al suolo dopo le scosse di terremoto del 2016.

L’Ufficio speciale della Ricostruzione dell’Umbria, infatti, ha pubblicato un avviso pubblico per affidare i servizi di ingegneria e architettura relativi alla progettazione degli “Interventi di ricostruzione del Centro Storico di Castelluccio di Norcia” di cui all’ordinanza commissariale speciale n. 18/2021.  

 Il termine per presentare domanda, tramite la piattaforma telematica Net4market, secondo le modalità e tempistiche previste nel disciplinare telematico, è fissato alle ore 17 del 3 giugno 2022

L’affidamento avverrà mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara, con invito massimo di cinque operatori economici, ove esistenti, previo avviso di indagine di mercato, mediante sottoscrizione di un accordo quadro con un unico operatore.

L’importo a base di gara, soggetto a ribasso, è pari a 6.107.543,49 euro al netto d’IVA e oneri previdenziali, di cui 3.877.462,68 euro per servizi di progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva, compreso il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e 2.230.080,81 euro, oltre IVA e oneri previdenziali per incarico, opzionale, di direzione dei lavori.

Soggetto attuatore, oltre che stazione appaltante, è l’ Ufficio Speciale Ricostruzione della Regione Umbria diretto dall’ing. Stefano Nodessi Proietti.

Responsabile unico del procedimento: Ing. Gianluca Fagotti – Dirigente del servizio Ricostruzione Privata dell’USR Umbria – USR tel. 0742 630 746, e-mail: gfagotti@regione.umbria.it;

Responsabile del procedimento di affidamento: Arch. Filippo Battoni – Dirigente Servizio Ricostruzione Pubblica USR-Umbria, tel. 0742.630880, e-mail: fbattoni@regione.umbria.it.

Per tutte le altre informazioni si rimanda al bando integrale e alla documentazione ad esso allegata, pubblicato sul sito internet sulla piattaforma Net4market raggiungibile al seguente indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc e sul sito web istituzionale dell’USR Umbria: https://www.sismaumbria2016.it/amministrazionetrasparente/avvisi-bandi-gara-documentazione-complementare-ammissioni-ed-esclusioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!