Ricostruzione, assunti a Spoleto 4 nuovi tecnici - Tuttoggi.info

Ricostruzione, assunti a Spoleto 4 nuovi tecnici

Redazione

Ricostruzione, assunti a Spoleto 4 nuovi tecnici

Mer, 02/09/2020 - 13:48

Condividi su:


Assunti al Comune di Spoleto quattro architetti e due ingegneri. Ieri l’incontro con il Sindaco Umberto de Augustinis e il dirigente Vincent Ottaviani

Quattro architetti e due ingegneri: ieri mattina hanno preso servizio i sei nuovi tecnici del Comune di Spoleto, assunti a tempo determinato al termine della procedura concorsuale indetta a maggio scorso.

Prende quindi forma la nuova struttura organizzativa diretta dal neo dirigente Vincent Ottaviani, che avrà il compito di seguire le pratiche della ricostruzione post sisma sia per l’edilizia privata che per que​lla pubblica.

Nel primo giorno di lavoro i neo assunti hanno incontrato, insieme al dirigente Ottaviani, il Sindaco Umberto de Augustinis, che li ha voluti incontrare per dargli il benvenuto ed effettuare un primo briefing sulle attività da svolgere nelle prossime settimane.

La creazione di questa nuova direzionesono state le parole del Sindaco de Augustinis nasce dalla volontà di accelerare, per quello che è nelle nostre possibilità, i tempi della ricostruzione: ne hanno bisogno i cittadini che da quattro anni vivono fuori dalle proprie abitazioni e ne abbiamo bisogno come istituzione, perché vogliamo tornare ad utilizzare gli edifici pubblici attualmente non agibili. Siete dei professionisti che hanno dimostrato di avere le carte in regola per fare bene. Il vostro sarà un compito importante ed impegnativo che andrà a tutto vantaggio della comunità spoletina”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!