Ricettazione di cellulari e tablet / Denunciato 28enne - Tuttoggi

Ricettazione di cellulari e tablet / Denunciato 28enne

Redazione

Ricettazione di cellulari e tablet / Denunciato 28enne

L’uomo è stato trovato anche in possesso di 1,5 grammi di hashish
Mar, 29/04/2014 - 14:37

Condividi su:


E’ stato indagato per ricettazione e denunciato per lo stesso reato H.J., 28enne cittadino tunisino residente a Umbertide. Gli uomini della Polizia tifernate, infatti, dopo averlo sottoposto ad un controllo, lo avrebbero trovato in possesso di alcuni telefoni cellulari e due tablet, della cui provenienza l’uomo non avrebbe saputo dare una valida giustificazione. Come se non bastasse, dopo ulteriori verifiche da parte dei militari, al 28enne sono stati trovati anche 1,5 grammi di hashish suddivisi in tre dosi, motivo per il quale il nordafricano è stato ulteriormente deferito per il reato di possesso e spaccio di sostanza stupefacente.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!