Riccardo Meloni nominato nuovo coordinatore comunale di Forza Italia / Investitura dalla Polidori -

Riccardo Meloni nominato nuovo coordinatore comunale di Forza Italia / Investitura dalla Polidori

Redazione

Riccardo Meloni nominato nuovo coordinatore comunale di Forza Italia / Investitura dalla Polidori

Mar, 04/03/2014 - 17:34

Condividi su:


Nella giornata di ieri, Riccardo Meloni capogruppo di Forza Italia, è stato nominato coordinatore comunale di Foligno. 'Intendo ringraziare tutte le persone che mi hanno ritenuto idoneo a ricoprire tale importante ruolo ed in particolare il commissario regionale Catia Polidori – scrive in Meloni in un comunicato stampa – sono consapevole che mi aspetta un compito molto arduo con le elezioni amministrative alle porte, e nel sostituire un gigante come Massimo Maggiolini, il quale mi ha assicurato tutto il suo impegno e sostegno in questi delicati passaggi. Quello che mi spinge ad essere ottimista – prosegue Meloni – è il lavoro di squadra che è stato fatto in questi anni nel partito e nelle sedi istituzionali. A questa squadra si aggiungono i due vice coordinatori Benito Finauro e Lina Renzoni, al mio fianco con funzioni operative. Ora c’e’ da affrontare questo ultimo scorcio di legislatura insieme ai colleghi Francesco Maria Mancia, Valentina Gualdoni e lo stesso Maggiolini, per iniziare determinati la campagna elettorale che porterà il centro destra alla guida della città. Le lacerazioni della sinistra – attacca il neo coordinatore azzurro – dovute alla lotta per le poltrone e la carenza di amministrazione che hanno prodotto, impongono una riflessione in più a tutte le forze di opposizione, è necessario essere tutti uniti per non vanificare gli sforzi fatti in questi anni e non perdere questa straordinaria occasione di rivincita. E’ necessario lasciare a casa personalismi e guardare solo ed esclusivamente al bene della città, mi attiverò fin da subito per aggregare tutte le forze di opposizione. Sono certo che la ragionevolezza prevarrà e saremo in grado tutti insieme a cambiare il volto della nostra città'.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!