Riccardo Meloni dell’Udc lamenta ritardi per i lavori al Parco dei Canapè - Tuttoggi.info

Riccardo Meloni dell’Udc lamenta ritardi per i lavori al Parco dei Canapè

Redazione

Riccardo Meloni dell’Udc lamenta ritardi per i lavori al Parco dei Canapè

Ven, 11/01/2008 - 19:42

Condividi su:


Non solo nella città del Festival ma anche a Foligno i rappresentanti dell'Udc si fanno sentire. Il parco dei Canapè ha ancora lavori in corso e il consigliere dell’Udc Riccardo Meloni chiede spiegazioni all’amministrazione comunale di Foligno per i ritardi. “Pur comprendendo le difficoltà che ci possono essere quando una intera città viene ripavimentata per intero non posso non notare e chiedere spiegazioni riguardo il Parco dei Canapè. Ricordo alla giunta che il parco doveva essere terminato e ad oggi non solo i lavori sono ancora in corso, ma sembrano lontani i tempi dell’inaugurazione. Non intendo puntare il dito contro nessuno tutt’altro, vorrei cercare di comprenderne le motivazioni e se possibile dare il mio modesto contributo (senza polemica alcuna) per riaprire un parco da troppo tempo chiuso”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!