Ribaltamento di un mezzo pesante, chiuse entrambe le corsie di sorpasso della Terni-Orte - Tuttoggi

Ribaltamento di un mezzo pesante, chiuse entrambe le corsie di sorpasso della Terni-Orte

Redazione

Ribaltamento di un mezzo pesante, chiuse entrambe le corsie di sorpasso della Terni-Orte

Mar, 13/09/2011 - 17:33

Condividi su:


Dopo il ribaltamento di un pesante automezzo carico di calce nel tardo pomeriggio di ieri, ancora oggi persistono i problemi per la rimozione dello stesso dalla sede stradale. Proprio per questi problemi è stato decisa la chiusura in entrambe le direzioni di marcia delle corsie di sorpasso della Terni-Orte nel punto dell'incidente che si trova tra Capitone e San Gemini. Sul posto stanno operando ininterrottamente da ieri i Vigili del Fuoco a cui si è oggi affiancato anche il personale dell'Anas. In mattinata è stata svuotata la cisterna operazione che si è da poco conlcusa e che consente alla gru di sollevare l'autotreno appoggiato al muretto spartitraffico. A regolare le operazioni anche la Polizia stradale e i Carabinieri di Amelia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!