Riaprono le scuole superiori, previsti controlli anti assembramento

Riaprono le scuole superiori, previsti controlli anti assembramento

Redazione

Riaprono le scuole superiori, previsti controlli anti assembramento

Ven, 22/01/2021 - 16:05

Condividi su:


Da Lunedì 25 gennaio gli studenti delle scuole superiori dell’Umbria torneranno in classe con la presenza di almeno il 50%, fino ad un massimo del 75% degli studenti. Questo secondo le disposizioni nazionali e regionali previste contro la diffusione del contagio da Covid-19. 

In tal senso, in attuazione del piano di controllo del territorio provinciale sui luoghi a rischio assembramento, ovvero in prossimità degli istituti scolastici e delle fermate degli autobus dedicati al trasporto degli studenti, predisposto dalla Questura di Terni, anche ad Orvieto da lunedì 25 gennaio e per l’intera settimana la Protezione Civile affiancherà, con proprio personale, le Forze dell’Ordine e la Polizia Locale nelle attività di controllo presso le fermate degli autobus e i terminal di Piazza Cahen, Piazzale della Stazione Ferroviaria e Polo Scolastico di Ciconia.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!