Riapre il Giro della Rocca a Spoleto - Tuttoggi

Riapre il Giro della Rocca a Spoleto

Redazione

Riapre il Giro della Rocca a Spoleto

Era stato chiuso nei giorni scorso un tratto della passeggiata dopo la caduta di alcuni massi
Mar, 08/08/2017 - 15:32

Condividi su:


Viene riaperto oggi, 8 agosto,  il tratto del Giro della Rocca che era stato chiuso lo scorso 28 luglio a causa della caduta di alcuni massi.

Il tratto interessato dal cedimento di materiale lapideo si trovava su un terreno di proprietà privata. L’ordinanza di chiusura del tratto imponeva al proprietario di provvedere alla messa in sicurezza del versante del viale Matteo Gattaponi avendo a disposizione tre giorni dalla notifica dell’atto.

Non avendo il proprietario provveduto nei tempi stabiliti a realizzare gli interventi richiesti, il Comune di Spoleto ha provveduto ad affidare, in via d’urgenza, ad una ditta esterna i lavori relativi alla messa in sicurezza.

Come scritto nel certificato di ultimazione dei lavori e nel Certificato di regolare esecuzione, nella data di ieri, i lavori sono stati regolarmente eseguiti in conformità alle prescrizioni stabilite e pertanto il tratto di viale Matteo Gattaponi è stato riaperto al pubblico.

Il Giro della Rocca risulta così da oggi interamente percorribile.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!