RIAPRE A SPELLO IL CENTRO DI RIABILITAZIONE DEL PROGETTO "ATTIVA LA TUA VITA" - Tuttoggi.info

RIAPRE A SPELLO IL CENTRO DI RIABILITAZIONE DEL PROGETTO “ATTIVA LA TUA VITA”

Redazione

RIAPRE A SPELLO IL CENTRO DI RIABILITAZIONE DEL PROGETTO “ATTIVA LA TUA VITA”

Dom, 08/08/2010 - 12:00

Condividi su:


Dopo la pausa estiva, riapre il Centro “Prof. Ezio Barbetti” del Progetto “Attiva la Tua Vita”, in Via del Seminario Vecchio n°17 (angolo Piazza della Repubblica) a Spello; nei giorni lunedì 30 e martedì 31 agosto dalle ore 9-12 e 16-19 saremo aperti per chi vorrà informazioni sulle attività del Centro e per visitare la Nostra struttura dove vengono svolte attività motorie e interventi educazionali studiati esclusivamente per pazienti cardiopatici, diabetici, soggetti affetti da arteriopatia obliterante agli arti inferiori e obesi. Gli iscritti partecipano a tre sedute ginniche settimanali, a corpo libero guidati da un laureato in Scienze Motorie o utilizzando i macchinari di cui la palestra è attrezzata ( tapis roulant, cyclette verticali e orizzontali, ellittica) sotto il controllo di un fisioterapista, integrate da un incontro educazionale tenuto da un professionista del Centro (psicologo, dietista, podologo, cardiologo, diabetologo, angiologo, pneumologo, ecc…). Il Centro, che opera con un protocollo d'intesa stipulato con l'Asl n°3 dell'Umbria e con il Comune di Spello, è gestito dall'Associazione Cardiopatici Foligno Onlus, con la partecipazione dell'Associazione “Camminare con il diabete” Foligno Onlus ed in collaborazione con il Servizio di Cardiologia, Diabetologia e Angiologia dell'Ospedale di Foligno. Per informazioni di carattere medico/tecnico vi preghiamo di rivolgervi al fisioterapista Dott. Dario Berti, Coordinatore del Progetto “Attiva la Tua Vita”chiamando il 347/6720437, mentre per informazioni di carattere organizzativo vi preghiamo di contattare il Presidente dell'Associazione Cardiopatici il Sig. Giuliano Piccioni al numero 335/1300370.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!