Riaperto alle vendite il supermercato Coop di Norcia - Tuttoggi.info

Riaperto alle vendite il supermercato Coop di Norcia

Redazione

Riaperto alle vendite il supermercato Coop di Norcia

Gio, 03/04/2014 - 14:24

Condividi su:


Questa mattina alle ore 8.00 è stato riaperto alle vendite il supermercato Coop di Norcia. Il punto vendita, che si sviluppa su una superficie di circa 1.000 metri quadrati ed è dotato di 5 casse, è stato nelle scorse settimane completamente ristrutturato ed è ora in grado di soddisfare al meglio le accresciute esigenze dei Soci e dei consumatori.

All’interno molta importanza viene data ai reparti freschi come l’ortofrutta dove è possibile trovare ogni giorno, tutto l’anno, frutta e verdura di stagione. La macelleria, con carni freschissime e di qualità, presenta al banco servito piatti “pronti da cuocere” e, tutti i giorni, vitellone a marchio Coop ai prezzi più bassi.
Il reparto forneria, che è la grande novità introdotta grazie alla ristrutturazione, offre pane sempre fresco, baguette, pizze e focacce, oltre a un completo assortimento di dolci. Un’altra vera e propria novità è rappresentata dal reparto gastronomia dove è ora possibile acquistare polli arrosto appena sfornati e tanti altri piatti pronti da gustare. E’ stato realizzato inoltre, il banco del take away, dedicato a chi ha poco tempo, con formaggi confezionati ogni giorno da esperti gastronomi. Nel punto vendita è presente anche una cantina che offre un vasto assortimento di vini umbri e delle più importanti regioni italiane.
Il supermercato propone un’offerta basata sui prodotti a marchio Coop che garantiscono, rispetto ai corrispondenti articoli di marca, un risparmio fino al 30% valorizzando peraltro la qualità e la sicurezza. Un’attenzione particolare è dedicata alle linee Vivi Verde Coop e Fior Fiore Coop, caratterizzate rispettivamente dalla massima attenzione alla tutela dell’ambiente e dall’alta qualità gastronomica. Inoltre, per offrire ai clienti la massima convenienza, un paniere di 200 prodotti a marchio Coop viene proposto ogni giorno ai prezzi più bassi dell’Umbria. Rimane confermata per i Soci Coop Centro Italia la politica del prodotto Coop gratis a scelta tra pasta, ceci, latte, pelati e farina con una spesa pari o superiore a 10€, tutti i giorni e per tutto l’anno.

Nella fase di ristrutturazione del punto vendita molta cura è stata riservata ad alcuni accorgimenti tecnici che permettono di salvaguardare al massimo l’ambiente. Per utilizzare meno energia ad esempio:
– sono stati chiusi i frigoriferi dei surgelati e sono stati installati faretti a led e plafoniere al neon di nuova generazione denominate “T5” per l’illuminazione dei reparti freschi e dei banchi frigoriferi;
– viene recuperata energia termica con scambiatori di calore dall’aria del condizionamento e dai frigo alimentari (che impiegano gas refrigeranti di ultima generazione a ridotto impatto ambientale)
Il punto vendita propone un elevato livello di servizio abbinato ad un’ampia scelta di prodotti: un salto di qualità nel soddisfare le aspettative dei Soci Coop della zona.

L’investimento complessivo ammonta a circa 1.600.000 Euro.

Il negozio rimarrà aperto dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle 20,00. Domenica 6 aprile il punto vendita rimarrà aperto dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,30.

Comunicazione commerciale a cura di Coop Centro Italia

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!