Reserved party inaugura l’estate all’ex Convento Madonna di Costantinopoli - Tuttoggi

Reserved party inaugura l’estate all’ex Convento Madonna di Costantinopoli

Redazione

Reserved party inaugura l’estate all’ex Convento Madonna di Costantinopoli

Mer, 19/06/2013 - 09:22

Condividi su:


Reserved party inaugura l’estate all’ex Convento Madonna di Costantinopoli

Si chiama Opening Summer e si preannuncia come un grande party di inizio estate quello organizzato da Reserved Party. Basti pensare alla location: l’ex Convento Madonna di Costantinopoli di Borgo Cerreto, una meravigliosa struttura dalle mura antiche, immersa nel verde, con tanto di piscina e portico in legno. E se l’ambientazione dell’esclusiva festa non dovesse bastare, l’ospite d’eccezione vi convincerà a fare un salto a Borgo Cerreto Sabato 21 Giugno. In console special guest sarà infatti Dj Sossa direttamente da DC10ibiza/circoloco. Con lui, si alterneranno i Dj Alex Pinna, Giesse e Marco Pas.

L’organizzazione Reserved party ha inoltre curato tutto nei minimi particolari. Ci saranno infatti due autobus che partiranno da Spoleto e Foligno ma ci sarà anche la possibilità di prenotare le camere all’interno dell’incantevole struttura per trascorrervi la notte e godersi ogni momento del Summer Opening fino all’ultimo istante.

Informazioni e prevendite su facebook/reservedparty

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!