Reserved party inaugura l’estate all’ex Convento Madonna di Costantinopoli - Tuttoggi.info

Reserved party inaugura l’estate all’ex Convento Madonna di Costantinopoli

Redazione

Reserved party inaugura l’estate all’ex Convento Madonna di Costantinopoli

Mer, 19/06/2013 - 09:22

Condividi su:


Si chiama Opening Summer e si preannuncia come un grande party di inizio estate quello organizzato da Reserved Party. Basti pensare alla location: l’ex Convento Madonna di Costantinopoli di Borgo Cerreto, una meravigliosa struttura dalle mura antiche, immersa nel verde, con tanto di piscina e portico in legno. E se l’ambientazione dell’esclusiva festa non dovesse bastare, l’ospite d’eccezione vi convincerà a fare un salto a Borgo Cerreto Sabato 21 Giugno. In console special guest sarà infatti Dj Sossa direttamente da DC10ibiza/circoloco. Con lui, si alterneranno i Dj Alex Pinna, Giesse e Marco Pas.

L’organizzazione Reserved party ha inoltre curato tutto nei minimi particolari. Ci saranno infatti due autobus che partiranno da Spoleto e Foligno ma ci sarà anche la possibilità di prenotare le camere all’interno dell’incantevole struttura per trascorrervi la notte e godersi ogni momento del Summer Opening fino all’ultimo istante.

Informazioni e prevendite su facebook/reservedparty

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!