Relais Il Baio: il benessere delle feste - Tuttoggi

Relais Il Baio: il benessere delle feste

Redazione

Relais Il Baio: il benessere delle feste

Lun, 19/12/2011 - 11:29

Condividi su:


Benessere del corpo e della mente. Questo è quello che si cerca di rincorrere al giorno d’oggi a causa della frenesia imposta dai ritmi incalzanti del lavoro e dei mille impegni personali. Per questo motivo, da anni, fioriscono strutture in grado di donare benessere grazie ad ambienti curati, a personale specializzato, ad aree dedicate a specifici trattamenti per coccolare il viso, il corpo e la mente. In Umbria, una delle più rinomate e apprezzate è il Relais Il Baio, un’oasi di tranquillità ed eleganza alle porte di Spoleto. Campo da golf, piscina, elegante sala congressi, rigoglioso giardino, stellato ristorante e una suggestiva Spa. Questa l’offerta del Relais, ideale per soggiornarvi in tutte le stagioni. Nel periodo delle feste, Il Ristorante del Relais il Baio propone due speciali eventi: Il pranzo di Natale e la cena di Capodanno. Il 25 Dicembre lo chef propone uno sfizioso antipasto di Natale, i tradizionali tortellini in brodo di cappone e locali strangozzi alla “Spoletina”. A seguire, selezione di bolliti e cosciotto d'agnello al forno con pecorino e tartufo. A completare il pranzo il tris di dolci natalizi. Il 31 Dicembre invece il menu di Capodanno firmato il Baio prevede: insalatina di cuori di carciofo con noci e melograno su cestino di pasta fillo, scampo in sashimi, paninetto di pasta sfoglia con caprino e melanzane grigliate su letto di Porcini. Triangoli di robbiola e misticanza con velluatata di zucca gialla e petali di Tartufo nero pregiato di Norcia. Tagliatelline alle erbette aromatiche e Astice regale. Medaglione di cotechino con lenticchie di Castelluccio. E ancora, trilogia di baccalà nelle sue differenti cotture – Tempura, Quenelle, Brace – e i suoi differenti contorni. Per concludere, parfait al Baileys e mandorle con selezione di frutti tropicali e gelée al Rum Punta Cana. Ad accompagnare i piatti, una selezione di vini: Ansonica Chiaramonte (Firriato), Nero d'Avola Chiaramonte (Firriato) e Selezione di Franciacorta Berlucchi. A completare la proposta, serata di gala danzante con musica dal vivo e fuochi d'artificio. Inoltre, per chi volesse stupire, con il proprio regalo di Natale, può scegliere tra i Gift Voucher che consistono in preziosi buoni per trattamenti di bellezza e benessere per regalare a chi si vuole bene il migliore ingresso nel nuovo anno. Per maggiori informazioni http://adv.tuttoggi.info/il-baio/

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!