REGIONALI: MANTUCCI (PDL) APRE LA CAMPAGNA CON UN BAGNO DI FOLLA (Foto) - Tuttoggi.info

REGIONALI: MANTUCCI (PDL) APRE LA CAMPAGNA CON UN BAGNO DI FOLLA (Foto)

Redazione

REGIONALI: MANTUCCI (PDL) APRE LA CAMPAGNA CON UN BAGNO DI FOLLA (Foto)

Sab, 27/02/2010 - 19:20

Condividi su:


Oltre quattrocento persone hanno letteralmente gremito ieri sera il salone dell’Hotel della Torre di Trevi, per partecipare all’apertura della campagna elettorale di Daniele Mantucci, candidato del Popolo della Libertà al consiglio regionale dell’Umbria. A sostenere la sua candidatura c’erano l’onorevole Luciano Rossi, Coordinatore Regionale del Popolo della Libertà, il Coordinatore Comunale di Foligno Massimo Maggiolini e il presidente dell’associazione “Cambiare Foligno” Raoul Tiberti. Pieno apprezzamento anche da parte dei Senatori Ada Urbani, Franco Asciutti e Domenico Benedetti Valentini che sono intervenuti alla serata. Ad infiammare la platea, il candidato alla Presidenza della Regione Fiammetta Modena che ha indicato Daniele Mantucci come “candidato all’altezza di rappresentare degnamente questo territorio, dopo aver condotto una entusiasmante campagna elettorale ed organizzato un’opposizione incisiva come non mai”. Presenti i sindaci di centrodestra del territorio, oltre a numerosi assessori e consiglieri comunali.

Comunicato stampa del Comitato per Mantucci


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!