Regionali, Alunni (M5S) lascia / Corre Liberati - Tuttoggi

Regionali, Alunni (M5S) lascia / Corre Liberati

Alessia Chiriatti

Regionali, Alunni (M5S) lascia / Corre Liberati

La penstastellata non incassa la fiducia in Umbria
Ven, 10/04/2015 - 17:38

Condividi su:


Si rimescolano le carte per le regionali umbre del prossimo 31 maggio: questa volta tocca al Movimento 5 Stelle passare sotto i riflettori, per loro che sembravano convinti delle loro carte in tavola fin dall’inizio. È di Laura Alunni la nota: la ormai ex candidata ha annunciato il suo ritiro dalla corsa elettorale. Lascia lo spazio a Andrea Liberati. Di seguito la nota integrale della Alunni.

“Nel salutare tutti gli iscritti al M5S dell’Umbria e nel ringraziarli dell’appoggio accordatole, Laura Alunni a causa di sopraggiunte e imprevedibili situazioni di natura personale e familiare, è costretta suo malgrado, di comune accordo con tutti i candidati della lista che hanno ribadito la fiducia nella sua persona, ad un passaggio di testimone. Tale decisione condivisa è stata assunta nell’esclusivo interesse del M5S e della lista da presentare alle ormai prossime elezioni regionali. Sarà Andrea Liberati a proseguire il lavoro iniziato da Laura Alunni, come candidato portavoce alla presidenza della Regione Umbria più votato online dopo di lei. Ad Andrea i migliori auguri di un proficuo e costruttivo lavoro per il prosieguo della campagna elettorale”.

@Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!